Chi Siamo

Siamo una cooperativa

il successo di chi si affida a noi è anche il nostro

Federcoop Romagna è una cooperativa composta da un gruppo affiatato di donne e uomini esperti e motivati, che condividono valori, principi etici ed obiettivi.

 

La nostra struttura – nata dall’unificazione delle tre strutture di servizi del movimento cooperativo nelle province di Ravenna (Federcoop Nullo Baldini), Forlì-Cesena (Coopservizi) e Rimini (Contabilcoop) – è un polo romagnolo della consulenza, capace di competere a livello nazionale con un’ampia gamma di servizi a disposizione delle imprese (cooperative e non solo) nei campi contabile, fiscale, legale, del lavoro, ambientale e della consulenza avanzata.

Consiglio di Amministrazione

 

Mario Mazzotti, Presidente
Rudy Gatta, Vice Presidente
Paolo Lucchi, Amministratore Delegato
Maurizio Benelli, consigliere
Daniele Buda, consigliere
Antonella Conti, consigliere
Amedeo Fanti, consigliere
Giovanni Giambi, consigliere
Giorgia Gianni, consigliere
Monica Malta, consigliere
Cristian Tamagnini, consigliere
Marco Zuffi, consigliere

 

Maurizio Talli, Direttore Tecnico

Al primo posto ci sono le persone

 

Il nostro vero e più importante patrimonio, è costituito dalle persone con le quali collaboriamo tutti i giorni. Con loro, ci occupiamo delle normative nazionali ed internazionali, garantendo risposte risolutive e aggiornate, coniugando la competenza specialistica, l’abitudine ad entrare nel vivo delle questioni, con la visione d’insieme. E ciò, soprattutto grazie all’esperienza ed alla professionalità che cerchiamo di mettere in campo in ogni momento, a tutti i livelli.

IL RUOLO SOCIALE DELL’IMPRESA COOPERATIVA

 

Siamo consapevoli dell’impatto sociale della nostra attività, soprattutto perché siamo consapevoli dell’impatto sociale – sia quantitativo che qualitativo, sulla Romagna e non solo – delle imprese delle quali ci occupiamo. Alle stesse, infatti, si deve molta parte della qualità della vita della nostra comunità. Questo aumenta il senso di responsabilità che sappiamo di dover mettere in un impegno, il nostro, che è di supporto tecnico ma che contribuisce anche a lasciare la sua “impronta” etica e sociale.

Chiedi Informazioni

Per richiedere informazioni sui nostri servizi scrivi a federcoop@federcoopromagna.it